Weekend Benessere a Castrocaro Terme

A Castocaro, in Romagna, tra torri medievali e richiami vagamente Felliniani, le terme hanno una lunga tradizione, che parte dal lontano 1838. Le sorgenti termali, acque classificate come salso-bromo-iodiche, sulfuree, ferruginose, cloruro-sodico-magnesiache, con moltissima presenza di sale, sono l’ideale per passare un weekend benessere pieno di relax, ma non solo. Le proprietà delle terme di Castrocaro riescono a trattare patologie artroreumatiche, che riguardano affezioni respiratorie, dermatologiche della pelle, vascolari, ginecologiche e gastroenterologiche.

weekend terme castrocaro

I trattamenti estetici riguardano cavitazione estetica per cellulite e adiposità localizzate, Velashape, Endermologie, elettrodepilazione, mesoterapia omeopatica (vengono iniettati prodotti omeopatici al posto di farmaci). Per i trattamenti rughe c’è la biorivitalizzazione, il botulino, il peeling chimico, le iniezioni di acido ialuronico, ci sono i filler dermali.

I massaggi sono tantissimi: pre sport, linfodrenaggio, riflessologia, shiatsu, olistico, ayurvedico, aromatico, Hindi, Hot stone, massaggi viso e collo, maschere viso e pulizia viso.

I trattamenti termali per un weekend benessere a Castrocaro:
la “Long life formula”, percorso vita, prevede una visita cardiologica e l’incontro con il nutrizionista. Il percorso termale completo prevede:

CONTROLLA QUI LE OFFERTE IN TEMPO REALE DI HOTEL E TERME A CASTROCARO

AREA PURIFICAZIONE prezzo 25 euro:
-bagno di vapore termale in grotta;
-sauna;
-bagno turco con cromoterapia;
-doccia emozionale: Un doccia d’acqua con una nebulizzazione aromatica perun’azione stimolante;
-vasca fredda e cascata fredda: durante e alla fine del percorso purificante un‘immersione e una lama d’acqua vi aspettano per riportare il battito cardiaco e l’apparato vascolare alla normalità, risulta essere anche un’efficace ginnastica;
-sala Relax: durante il percorso e alla fine, è opportuno concedersi dei momenti di riposo per permettere al corpo di ribilanciarsi sia a livello respiratorio sia cardiaco.Per questo sono a disposizione due angoli relax, dove vi potrete riposare avvolti dal telo caldo sorseggiando le profumate tisane purificantie rilassanti.

AREA ACQUA TERMALE prezzo 25 euro:
-Idropercorso Vascolare Kneipp: In vasche di camminamento in acqua salsobromoiodica con temperature differenziate da 24°C a 35°C;
-Vasca supplementare con ciotoli: Un camminamento di ciotoli di fiume stimolano la zona plantare mentre la frizione esercitata dall’acqua drena le caviglie;
-Piscina con Idromassaggi;
-Sala relax.

I due percorsi sono venduti insieme a 39 euro, dalle 10 alle 19.30, successivamente fino alle 23 costano 29 euro.

Per dormire, un weekend per 2 persone, 2 notti nel Grand Hotel Terme (4stelle S) in una doppia, prezzi a partire da 220 euro.

Leave a Comment