Offerte Centri Benessere Toscana per il Ponte dei Santi

Una delle regioni con la più alta concentrazioni di centri termali, spa e centri benessere con relativi Hotel è sicuramente la Toscana (vedi l’articolo sulla lista dei centri benessere in Toscana). I resort di lusso, ma anche quelli più economici si trovano in tutte le zone con un altissima concentrazione nella provincia di Siena, Firenze e Pisa-Livorno. Quest’ anno si può approfittare di un ponte lungo quello di Ognissanti. Vediamo quali sono le migliori offerte per questo periodo particolare dell’ anno..

Hotel Del buono: un 3 stelle si trova a Chianciano TERME e ha il relativo centre benessere offre 2 notti a 355 euro per persona oppure 395 euro per 3 notti. Possiede piscina coperta termale con percorsi Kneipp per talassoterapia . Bagni termalizzati con aroma e cromoterapia.

Centro benessere Grotta Giusti: si trova a Monsummano terme (Pistoia). Offerta d 312 euro a persona per il periodo del ponte dei Santi e comprende cena e grotta termale e due notti di soggiorno con colazione ed una voucher da 30 euro per i trattamenti di benessere che si possono fare all’interno del centro. Piscile termali all’aperto.

spa toscana

Fonte Maya centro olistico: si trova a Sarteano in provincia di Siena offre il ponte dei SANTI in promozione 3 notti 330 euro per persona compresa cena e colazione. Presente piscina interna, grotte di vapore, degustazione di tisane compreso un massaggio Ayurvedico della durata di 50 minuti.

Bagni di Pisa Palace: 412 euro e persona per 2 notti di pernottamento inclusa 1 cena a base di prodotti tipici (funghi porcini, tartufi, castagne). Piscine termali e un Hammam del Granduca inclusi. Incluso anche un Thalasso scrub della durata di 25 minuti. Presenti anche bagno turco e sauna svedese.

Se avete un solo giorno a disposizione, il 3 novembre l’Hotel Manzoni di Montecatini a 4 stelle propone a 125 euro a persona in camera doppia nel periodo 31 ottobre 2 novembre una notte in hotel in mezza pensione, uso della sauna svedese, doccia emozionale, bagno Rasul, Hammam, bagno Kneipp, vasca idromassaggio, bagno in piscina riscaldata coperta con acqua salina (thalassoterapia), area relax, cromoterapia, aromaterapia e degustazione tisana.

benessere toscana

Palazzo del Capitano: sempre in provincia di Siena a San Quirico d’Orcia l’offerta è di 316 euro per il ponte di Ognissanti per persona per 3 notti, inclusa 1 cena. Uso esclusivo della Grotta di Venere e della Sala Relax dello Zodiaco per la durata di 60 minuti che include: 2 Massaggi Relax 1 x Lui & 1 x Lei di 25 minuti. Bagno nella Vasca idromassaggio di Afrodite. Bagno di vapore Cromatico alle Essenze dell Erbario Toscano.

Hotel Imperiale: si trova a Forte dei Marmi, un 5 stelle lusso, propone l’offerta per il ponte Halloween Imperiale. 639 euro per 2 notti, inclusa colazione, con Libero accesso all’area della SPA con sauna, bagno turco e palestra. Compresa una trattamento di balneoterapia e un massaggio Incantesimo di Luce per persona.

Il Falconiere: speciale Ponte dei Santi anche per questo hotel 4 stelle superior che si trova a Cortona, Arezzo. 3 notti inclusa una cena nel ristorante una stella Michelin (bevande escluse), colazione e accesso alla Tehsan Etruscan Spa con percorso Aqua&Vapori a 480 euro a persona, compreso un buono sconto di 40 euro per un trattamento.

La Melosa: si trova a Roccastrada, in provincia di Grosseto. Un 4 stelle che per il Ponte offre in promozione 269 3 notti o 249 euro 2 notti per persona. Colazione inclusa ed ingresso in Spa con sauna, bagno turco e docce energizzanti. Compreso un Massaggio Californiano della durata di 45 minuti.

Hotel Terme di Saturnia: vicino alle omonime terme, accessibili gratuitamente, l’hotel, un 4 stelle superior, offre lo Speciale Halloween con 3 notti a 350 euro, colazione, 1 cena inclusa, idromassaggio, utilizzo delle piscine termali con temperatura a 37 gradi, sauna e bagno turco, Set piscina con accappatoio, telo, spugna, ciabattine e borsa.

Leave a Comment